Dal 1972 il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire al cittadino un’assistenza finalizzata alla diagnosi e al piano di recupero funzionale tramite strumentazione tecnologica e kinesiterapica.
Dott.ssa Ducci Maria Benedetta
Dott.ssa Ducci Maria Gabriella
Benvenuti
Il Poliambulatorio Cesalpino nasce nel 1972 come gabinetto di terapia fisica sotto la direzione tecnica del Dott.Giovanni Ducci e si trasforma in Poliambulatorio Cesalpino s.r.l. nel 1979.
Attualmente svolge la propria attività come Presidio Ambulatoriale di Specialistica e Diagnostica nella Branca di Terapia Fisica e Riabilitazione (aut.del comune di Arezzo prov. N.4.121) ed è accreditato con la Regione Toscana (decr.n.4965/2007). Eroga in Regime libero professionale e in Regime di Convenzione con il S.S.N..
Il centro svolge prestazioni per la branca di terapia fisica e riabilitazione.
La società persegue l’obbiettivo di fornire al cittadino un’assistenza finalizzata alla diagnosi e al piano di recupero funzionale tramite strumentazione tecnologica e kinesiterapica. L’intento dell’Istituto è garantire professionalità e tecnologia, rispettando le tempistiche dell’utente e riducendo al minimo le attese e le formalità necessarie.
La nostra filosofia è l’aggiornamento continuo in riabilitazione intesa in senso moderno. La collaborazione dei professionisti, che operano nella struttura, permette di rispondere in modo completo alle diverse esigenze delle condizioni patologiche dei singoli pazienti.